Punto nell’orgoglio


Punto nell'orgoglio

Cannavaro ne ha fatta un’altra… corsi e ricorsi storici che si accumulano alle spalle di questo simpatico calciatore partenopeo 🙂

che fortunatamente pare uscirne sempre pulito 😉

Vignetta realizata in collaborazione con CalcioIta

6 risposte a “Punto nell’orgoglio

  1. gioca nella squadra di Moggi, cosa pretendi?

    "Mi piace"

  2. Non la condivido questa vignetta…. mi dispiace! Ma Cannavaro come altri giocatori hanno avuto qualche scheletro nell’armadio… ma sul campo poi hanno dimostrato che “nn hanno bisogno di certe punture” .!!!!

    "Mi piace"

  3. cest, hai equivocato.. 😛 non stavo insinuando niente su cannavaro.. a me la sua spiegazione sul vecchio video convinceva e stando alle carte sulla storia del cortisone di questi giorni è tutto in regola.
    la vignetta metteva solo insieme le due cose con un po’ di demenzialismo 🙂

    poi se cannavaro ha qualcosa da nascondere non saprei… non seguo le minuzie del calcio e quindi non sono informato sui piccoli magheggi saltuari..

    ben altra cosa è la storia della juventus che diceva juhan (di che squadra sei? del toro? 😛 ) che esula dal comportamento di un giocatore e tira in ballo ben altre questioni!

    "Mi piace"

  4. Sdrummelo come hai fatto a indovinare?
    Il guaio è che qui sono tutti della Giuve (seru tituli) e tutti convinti che Moggi sia una vittima del sistema, tutti convinti che c’è un complotto contro di lui, e uno contro papiSilvio, naturalmente.

    "Mi piace"

  5. Rispiegalo. Repetita juventus! 😉

    ChaoLin linGiù

    "Mi piace"

  6. eeh juhan, avevo un sospetto da come parlavi ehehehe
    e la battuta di lino capita a proposito.. 😉

    "Mi piace"

Lascia un commento