Sulle ali della fantasia



Mi giunge voce dalla regia che ques’tanno il Napoli Calcio fa faville😉

E in questo modo i napoletani saranno così contenti da non badare alla gestione della città (e provincia/regione) in questo momento delicato…

Questo mi ricorda, restando più o meno in zona,  come i fallimenti aziendali (nonostante i cospicui finanziamenti pubblici)  del gruppo Pugliese (essenzialmente i fratelli Marco (del PDL, ex IdV) e Massimo) e altre pratiche gestionali non proprio chiare (vedi Report) non abbiano mai suscitato stizza nel “popolo”, fino a quando è toccato all”Avellino Calcio (da loro gestito): solo a quel punto, infatti, i Pugliese hanno dovuto nascondersi e girare sotto protezione della polizia per diverse settimane…

I manifesti che riporto qui erano stati ironicamente affissi sui muri della “residenza Pugliese” (a Frigento – AV) già nel 2008, anno in cui la società già boccheggiava…

5 risposte a “Sulle ali della fantasia

  1. Bentornato Strummelo. Qui a Torino quelli della Giuve (Zero Tituli) rimpiangono Moggi. Che non si è ancora candidato.

    Mi piace

  2. Grazie Juhan!
    Ci credo che i giurinesi rimpiangono…😀
    E in effetti è strano che uno come lui non si sia ancora trovato una sistemazione “altrove” tra i suoi simili ^^
    ci penserò per qualche vignetta futura😀

    Mi piace

  3. Mi mancava tanto il mio caro “lupo evirato”!😉

    ChaoLin LinGiù

    Mi piace

  4. Lino, Giusti te mancavi… ^^

    Mi piace

  5. Pingback: Sulle ali della… fantasia « MYTLOG | INSIDE INTERNET

Lascia un commento

