La Farinella del diavolo


Splendida intervista (seppur con un intervistatore alquanto mediocre) di don Paolo Farinella.

Oltre a Berlusconi, qualche parolina (le parolacce, diceva il colonnello Totò😉 ) anche per Radio Maria e il “pio” Fanzaga.

Da vedere (fino in fondo) e diffondere!

5 risposte a “La Farinella del diavolo

  1. Però questi preti che contestano la politica della chiesa:
    1) quanti sono?
    2) perché continuano a far parte di questa organizzazione fascista?
    3) perché continuano a godere di tutti i privilegi che il clero ha?
    Sono doppiogiochisti tutti! Lupo non so bene dove sei emigrato, spero per te che sia fuori dai confini di questo stato clerico/fascista che va bene solo per i furbi.

    Mi piace

  2. i preti che contestano apertamente la chiesa sono una manciata..
    a me ne vengono in mente 3 o 4. Probabilmente ce n’è qualcuno in più.

    alla seconda domanda mi associo anch’io. Da tempo dico a tutti gli amici cattolici di smettere di essere cattolici e, se proprio ci tengono ad essere cristiani, di organizzarsi privatamente come “eretici”.

    effettivamente finchè sono preti godono dello status speciale di prete.
    Non so esattamente quale sia la posizione di don Vitaliano e don Barbero, che sono “interdetti” dal servizio, ma non so esattamente a quali altre sanzioni vadano incontro.

    Io adesso sono emigrato nel paese più laico di tutta l’europa.. l’olanda😛
    ma mi sposto ogni tanto ^^

    Mi piace

  3. Bel post. Complimenti.

    ChaoLin

    Mi piace

  4. Bella l’olanda, e la lingua! prova a dire “G”

    Mi piace

  5. ciao lino! bentornato😉

    @juhan: mm in effetti la G olandese ha un che di nostalgico per me… mi ricorda quando nonno aveva il catarro … 😛

    Mi piace

Lascia un commento

