Piccoli satirici crescono


Inserto Satirico compie un anno!

unannosatirico-sardo-vignetta marco careddu

Evviva il padre fondatore Marco Careddu

che è sceso in campo, e l’ha fatto per noi!

4 risposte a “Piccoli satirici crescono

  1. Buon compleanno!!!11
    Posso avere una fetta della torta?
    Vero che la panna non fa ingrassare?

    Mi piace

  2. mmm non preoccuparti di ingrassare: ti servo una fettina sottile sottile, diciamo pure … un’ostia! ^^

    Mi piace

  3. Ciao. Aspettiamo tue nuove …..anche usate, purchè batti un colpo.

    ChaoLin

    Mi piace

  4. batterei volentieri, ma in olanda per esercitare bisogna affitarsi una “camera con vista” e non ho fondi da investire ^^

    ora pubblico un pò di materiale agée per compensare la mia assenza delle ultime settimane (e delle prossime.. purtroppo ho un pò di cose da fare in questo periodo)

    a presto😉

    Mi piace

Lascia un commento

