Povero papa


Corriere della sera - papa cade

Ed ecco qua l’articolo super professionale e di fondamentale importanza per il Paese: http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_17/papa_ospedale_aosta_c542eed6-72a8-11de-a0f6-00144f02aabc.shtml

Poveri voi!😛

3 risposte a “Povero papa

  1. La più bella che ho visto sul tema. Di qlle sotto il tema, nn posso esprimermi.

    ChaoLin

    Mi piace

  2. io darei prima un’occhiata a questa:
    https://lupoemigrato.wordpress.com/2009/07/19/la-caduta/

    ma non dimenticare di fartela restituire!

    Mi piace

  3. Hai proprio ragione! Questa me l’ero già gustata su IS😉

    ChaoLin

    Mi piace

Lascia un commento

