W i zingari!


Omaggio a Gentilini

L’omaggio è dovuto a questo filmato che qualche tempo fa ha fatto il giro del mondo e ha fatto sì che il 14 settembre 2008  la Procura di Venezia aprisse un fascicolo con l’ipotesi di reato di istigazione all’odio razziale.

Ecco un piccolo estratto del discorso:

Popolo della Lega!!

Il decalogo dello sceriffo d’Italia numero 1 dice: “RIVOLUZIONEEE” . Voglio la rivoluzione contro gli extra-comunitari clandestini. Voglio la pulizia dalle strade di tutte queste etnie che distruggono il nostro paese. voglio la rivoluzione nei confronti dei nomadi, DEI zingariii.. Ho distrutto due campi di nomadi. […] Voglio eliminare tutti i bambini DEI zingari che vanno a rubare dagli anziani… voglio tolleranza a doppio zerooo…

Voglio la rivoluzione nei confronti della prostituzione…. […] Voglio la rivoluzione contro quelli che vogliono aprire le moschee e i centri islamici. e qui ci sono anche le gerarchie ecclesiastiche che dicono: “lasciamoli pregare”. No!!! Vanno a pregare nei desertiiiii! […] Bastaaaaaa Ho scritto anche al Papa:” Basta Islamici, che tornino nei loro paesi”. Voglio la rivoluzione contro la magistratura […] Voglio la rivoluzione  nei confronti di coloro che vogliono dare i dare i sussidi agli anziani degli extracomunitari […]

Non voglio vedere consiglieri neri, gialli, marroni e grigi insegnare ai nostri giovani […]

Da notare come su quel palco, poco prima o poco dopo (non ricordo),  sono saliti anche Bossi e Maroni.

gentilini_duce

Gentilini, che è stato due volte Sindaco di Treviso ed attualmente ricopre la carica di  vice-sindaco, è famoso anche per altre luminose dichiarazioni, quali l’auspicata “pulizia etnica per i culattoni“:

Le sue poderose capacità di pensiero sono anche ben riassunte in questa difesa del cane italiano dall’invasione delle razze  straniere che non rispettano la natura:

Quest’ultimo video, sebbene molto meno grave dei precedenti come entità delle affermazioni, mi ha fatto temere che in quest’uomo non ci sia solo ignoranza, maleducazione e paura, bensì qualcosa di più pericoloso. E una persona che ha questo tipo di fobie o altri disturbi psichici non è certo una persona adatta a governare una città o a fare il leader politico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...