Invasioni


frigento

E’ con lacerante dispiacere che rendo noto che oggi, nel piccolo paesino irpino ove il tempo mio primo E di me si spendea la miglior parte, il senatore Dell’Utri inaugurerà il circolo del “BuonGoverno” locale, nella sua vesta di Presidente Nazionale del Circolo del BuonGoverno.

dellutri-berlusconi

Appare grottesca, ai miei poveri occhi di emigrato, che assiste impotente a queste invasioni, la scena del senatore che presenzia alla cerimonia, rilasciando sorrisi benevoli agli astanti, tra i commenDi lusinghieri e le lodi inDonaDe con gradevole accenDo irpino (ricordate il De Mita del Bagaglino?).

Spero di essere in grado di pubblicare immagini dell’evento, perchè sono curioso anch’io di sapere cosa accade nelle scrostate stanze del potere frigentine.

COMUNICATI DELL’ONOREVOLE MARCO PUGLIESE     STAMPA IL COMUNICATO
Il Sen. Dell’Utri inaugura il circolo del “BuonGoverno Irpinia” presieduto dall’On. Marco Pugliese
Inserito: 30/03/2009

Si terrà giovedì 2 aprile la visita del sen. Marcello Dell’Utri in Irpinia.

Il senatore sarà alle 18,00 a Frigento (AV) per l’inaugurazione del circolo del Buongoverno Irpinia presieduto dall’on. Marco Pugliese.

“ La presenza del Sen. Dell’Utri è un atto importante di affetto e di vicinanza nei confronti del Circolo Buongoverno Irpinia, anche perché avviene a pochi giorni dalla nascita ufficiale del PDL. Insieme agli altri componenti del Circolo stiamo organizzando per giovedì 2 aprile presso il castello Candriano di Torella dei Lombardi(AV) alle ore 19,00 un evento politico-culturale che vedrà la partecipazione di autorevoli esponenti della politica italiana e che renderà  per un giorno l’Irpinia protagonista nel panorama culturale nazionale”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...