Leggere attentamente le istruzioni


Vignetta Papa Benedetto XVI no ai preservativi AIDS

Yaoundé (Camerun), 17 marzo 2009

Con l’autorità donatagli dalla vaporosa veste che ne avvolge le ottuagenarie terga, il candido Ratzinger ha oggi svelato al Mondo, in occasione della sua visita nel continente africano, che “non si può superare con la distribuzione dei preservativi che, anzi aumentano i problemi“.

Le parole del luminare, apparentemente insensate, hanno fatto pensare a un colpo di sole, ma gli spettatori più attenti hanno immediatamente riconosciuto il disegno intelligente del pontefice intuendo le implicazioni di tale sorprendente affermazione. Alla luce di quanto rivelato dal papa (che, per dare maggiore solidità al proprio discorso, ha poi raccontato alcuni aneddoti sulla storia di un ebreo che, alcuni millenni or sono, seminò il panico nel medioriente camminando sull’acqua e resuscitando cadaveri) è stato poi chiaro come la soluzione finale al problema della diffusione dell’AIDS risieda nella semplicissima astinenza sessuale dell’intera popolazione africana per omnia sæcula sæculorum.

L’articolo originale, con la vera cronaca dell’evento: qui

6 risposte a “Leggere attentamente le istruzioni

  1. bello

    Mi piace

  2. ciao grazie🙂
    ho visto che anche tu “vignetti”🙂
    o sbaglio?

    Mi piace

  3. bellissima!!! questa è una di quelle che mi piacciono di più😛

    Mi piace

  4. bellissimo articolo
    penso che prima o poi di deve prendere una decisione
    che per me è quella di lasciar parlare chi ha fiato da sprecare
    e lavorare chi prova a risolvere dei problemi😀 così son contenti tutti no?

    Mi piace

  5. beh si.. ma il problema è che certe volte chi parla causa gravissime conseguenze…😦

    Mi piace

  6. Pingback: L’inchiesta « Lupo Emigrato

Lascia un commento

