Seppuccio in concerto – agosto sturnese


Dopo un po’ di post seri, che spero faranno riflettere qualcuno, rallegriamo un pò i toni🙂

A chi stava aspettando i video di Seppuccio in concerto a Sturno con la nuova (cioè la primissima) band, propongo questo videoclip del successo “Lo puorco, creato da sac_fa_tut con foto personali e con stralci della serata sturnese😉

Appena avrò tempo, metterò in produzione anche io qualcosa con il copioso materiale registrato in quella deliziosa occasione😉

2 risposte a “Seppuccio in concerto – agosto sturnese

  1. ha visto con piacere il video di sac e lo trovo molto simpatico ;
    aspetto, comunque, con ansia una tua realizzazione😉

    Mi piace

  2. eh si.. gli è venuto proprio bene🙂

    appena possibile mi rimetterò anch’io al lavoro😉

    Mi piace

Lascia un commento

