Black Panther (Party)


Un involontario omaggio al gruppo delle Pantere Nere, rivoluzionari americani che lottavano per l’emancipazione dei neri negli Stati Uniti degli anni ’60 e i cui metodi violenti non mi sono molto graditi, ma ci sarebbe da discutere in merito… dovrei anche studiare meglio il fenomeno in realtà…

Un disegno a tempera fatto qualche annetto fa😉

Buona visione. Formato A3

4 risposte a “Black Panther (Party)

  1. bellissimo, complimenti!!!

    Mi piace

  2. più che nera è blu, ma non per questo te ne faremo una colpa😛
    bella davvero…con qualche imperfezione, ma è facile criticare quando non si è gli artefici di una cosa…
    bravo!🙂

    Mi piace

  3. il blu e bianco servono a dare lucentezza al pelo😛
    anche questo ovviamente fu copiato a suo tempo da qualche parte, ma non ricordo bene da dove🙂

    In effetti ci sono diverse imperfezioni, ma nell’insieme questo disegno mi è sempre piaciuto🙂

    Mi piace

  4. io e il disegno abbiamo due vite parallele … per me il tuo disegno è perfetto😉

    Mi piace

Lascia un commento

