Predator


Predator, meglio noto come “mamma”…

Qualunque insieme di oggetti che, pur nel loro apparente caos, seguono una logicissima e ferrea disposizione, non ha scampo.

Se Predator è nei paraggi, potete dimenticare di ritrovare ciò che eravate sicuri di aver lasciato ben riposto in un angolo del vostro spazio…

Solo la fortuna può essere vostra alleata in questa impari lotta senza fine…

E oggi la fortuna era dalla mia parte

Di recente ritorno a casa per qualche giorno, ero intento a spostare un po’ di scatoloni che il terribile mammifero aveva, come al solito, “sistemato” senza alcun criterio, con il conseguente risultato di nascondermi, de facto, il materiale in essi contenuti :S

Il caso ha voluto che, nel “trasloco” mi imbattessi nella sagoma di un album da disegno che ho subito sperato essere il magico album sparito, da tempo immemore venuto meno alle mie mani e ai miei lacrimosi occhi, contenitore di tante sottostimate fatiche, cofanetto dalle mille gioie colorate🙂

E’ così che il Caravaggio, il Dinosauro, la Pantera, l’Hitchcock, l’Elefante e altre mie modeste creazioni hanno rivisto la luce e sono state accarezzate dalle amorevoli mani del loro papà🙂

Ve ne presenterò qualcuna nei giorni a venire🙂

Stasera inizio con la diffusione nel vastissimo mondo di internet de L’Elefante, che, se ben ricordo, mi fu suggerito da una carta del “Mercante in Fiera”, un gioco al quale, sinceramente, non ho mai imparato a giocare🙂

Eccolo qui: Tempera su Foglio Ruvido, formato A3.🙂

L'Elefante

3 risposte a “Predator

  1. sdrummelo, ti eri presentato come il fisico quantista dell’anno😛
    e ti ritrovi chef e artista…haha…ma quante cose sai fare?🙂

    Mi piace

  2. eh.. la parte “artista” (hihiih) è seppellita da un bel pezzo…
    le mie ultime creazioni sono dei “pupazzetti”, dei personaggi tipo fumetti risalenti ad almeno 4 anni fa😦
    Sto solo rispolverdano un pò di vecchi album..
    chissa da quale parte si tiene un pennello… non sono sicuro di saperlo impugnare se me ne capitasse uno tra le mani oggi🙂

    Mi piace

  3. sdrummelo non essere modesto!!!
    tira fuori l’artista che c’è in te!!!😉
    complimenti per il disegno, davvero molto bello🙂

    Mi piace

Lascia un commento

