Istinti Artistici


Ho deciso: visto che wordpress non mi permette di inserire tags negli articoli che scrivo nelle pagine, quando aggiornerò del materiale in zone del blog che non siano la homepage metterò dei piccoli post “pubblicitari” sulla home, “indipendentements” (come diceva Gioele Dix nei panni di Ravanelli🙂 ) dal contenuto. Spero inoltre che questi post, di stampo artistico, culinario, ecc… possano adornare un pò la homepage e rendere il blog piuù gradevole ai nostri occhi🙂

Quindi ecco a voi: Ritratto del Magellano ignoto

nel senso che no so se sia davvero Ferdinando Magellano. Certo gli somiglia parecchio, ma, avendo fatto questo disegno tanti anni fa e avendolo ritrovato di recente, proprio non riesco a ricordare da dove lo avessi copiato. Sarei quindi contento se qualcunomi sapesse dire qual è il soggetto ritratto🙂

Reperibile nella sezione: My Artistic Spot

Sarà Ferdinando Magellano?

Sarà Ferdinando Magellano?

2 risposte a “Istinti Artistici

  1. bello sdru, veramente complimenti, io ho difficoltà con i profili, ma tanto disegno abiti😛 …
    cmq credo che l’orecchio debba stare più in basso…ma magari è solo un impressione e va bene così dov’è🙂

    Mi piace

  2. he he si forse quell’orecchio va un pò più giù🙂
    speriamo che Magellano non se ne accorga🙂

    Mi piace

Lascia un commento

